raccolta patate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrace
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti

    qualcuno mi può spiegare come funziona l'attrezzo per raccogliere le patate?

    non si vedono qualcuno ci riesce?


    io non ho il macchinario ho solo gli attrezzi da attaccare al trattore
     
    .
  2. silvio85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao quando ti appare rimuovi steli con il colore azzurrino devi passare con il macchinario che ti rimuove gli steli poi con l'altro macchinario passi alla raccolta.....per la raccolta se utilizzi l'atrezzo da attaccare al trattore raccogli fila x fila...si vedono davvero poco ma se fai attenzione noti che il terreno cambia!....io mi sono trovato bene con la vista esterna del trattore guardandolo dal lato destro.

    non so se mi sono spiegato molto bene però è un'operazione di raccolta che ci va molta calma!
     
    .
  3. andrace
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvio85 @ 22/2/2013, 19:23) 
    ciao quando ti appare rimuovi steli con il colore azzurrino devi passare con il macchinario che ti rimuove gli steli poi con l'altro macchinario passi alla raccolta.....per la raccolta se utilizzi l'atrezzo da attaccare al trattore raccogli fila x fila...si vedono davvero poco ma se fai attenzione noti che il terreno cambia!....io mi sono trovato bene con la vista esterna del trattore guardandolo dal lato destro.

    non so se mi sono spiegato molto bene però è un'operazione di raccolta che ci va molta calma!

    ok grazie ho capito in pratica passo l'attrezzo sopra i gambi degli steli....grazie proverò e ti faccio sapere
     
    .
2 replies since 19/2/2013, 12:28   3356 views
  Share  
.