Mod scaricate ma non funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrAndrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ho un problema con le mod io le scarico le inserisco nel gioco ma non me le trova quindi non funzionano.
    Però questo accade solo con le mod scaricate dai siti.(fs17)

    Avete qualche soluzione???

    Edited by MrAndrex - 4/19/2017, 09:55 PM
     
    .
  2. Michele Abu Levaggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    le mods vanno messe nella cartella "mods" del gioco e non vanno decompresse, ma penso che lo sapevi già..
    sei sicuro di aver scaricato mod per fs17? anche a me era successo su modhoster, non mi ero accordo che ero nella sezione delle mod per il 15, ne avevo scaricate 5 o 6 e poi il gioco non ne vedeva nemmeno una :D :D
     
    .
  3. Tommy2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, pure io come MrAndrex ho dei problemi con le mod.. Le scarico principalmente da modhoster il formato è giusto (zip) e non ci sono altri pacchetti da decomprimere/estrarre, ma non riesco a vederle nel gioco... quale potrebbe essere il problema?? Col 15 non ho mai avuto problemi con scarico ed installazione delle mod...

    Cosa ne pensate?
     
    .
  4. Michele Abu Levaggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto strano, mi spiace ma per problemi simili l'unica alternativa è sbattersi a scrivere in inglese sul forum della giants e sperare che qualche tecnico ti risponda.. a me personalmente è andata bene e quando avevo chiesto aiuto mi avevano risposto..
    hai provato a reinstallare il gioco.. magari hai culo e si mette a funzionare correttamente
     
    .
  5. MrAndrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi ha questo problema delle mod per me è stato il fatto che avevo il gioco scaricato piratato quindi alcune mod non funzionavano coerentemente
    Quindi ho comprato il gioco e funzionavano
     
    .
  6. Alemarc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho il gioco originale da cd e dopo aver controllato che il pc abbia tutte le caratteristiche ok e scaricato:
    FarmingSimulator2017Patch1.5.3.1 (1).exe

    non parte e mi da : lingua italiano non disponibile (che non so cosa centri)

    riuscite ad aiutarmi
     
    .
5 replies since 19/4/2017, 19:06   7161 views
  Share  
.