REQUISITI FS17

LEGGERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Editor Master-Modder-Tester

    Group
    Admin
    Posts
    619
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    LA CASA PRODUTTRICE HA RILASCIATI I SEGUENTI REQUISITI MINIMI PER GIOCARE A FS17

    Sistema Operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10
    Processore (CPU): Intel 2.0 GHz dual-core oppure equivalente AMD dual-core
    Scheda Video (GPU): Nvidia Geforce GTS 450, AMD Radeon HD 6770 o migliori [minimo 1GB memoria dedicata (VRAM), compatibile con DirectX 11]
    RAM: 2 GB RAM
    Spazio disco fisso: 6 GB

    SE NON VE NE SIETE ACCORTI SONO COMPLETAMENTE SBALLATI.

    ECCONE I MOTIVI:

    Il gioco è stato provato con un pc direi simile al mio anche se non uguale:
    -Processore da 4.0 GHZ (IL MIO E' 4.2 GHZ)
    -Ram 16 Gb
    -Scheda video 3 GB (LA MIA E' 4GB)

    Ho visto un video test,il gioco non è poi così leggero come sembra e in certe situazioni adava un pochino a scatti (forse per la poca ottimizzazione) però insomma...quel che dico io è che se provi un gioco con un pc del genere non puoi dimezzarne i requisiti..


    QUESTI SONO I REQUISITI CHE NOI RITENIAMO NECESSARI PER UN GIOCO COMPLETAMENTE FLUIDO:

    PROCESSORI:
    Core 2 Duo E6850 3.0GHz (in sù)
    Athlon 64 X2 Dual Core 5800+

    VIDEO:

    GeForce GTX 660 (Al di sotto di questa serie si avranno problemi)
    Radeon R9 270 v2

    RAM:
    4 GB (non consigliati)
    6 GB (Minimi)
    8 GB+ (Ottimali)

    SISTEMA:

    Win 7 64 (niente 32)
    DX 11

    SPAZIO:
    6-20 GB


    Cito inoltre il fatto che un minimo di margine dovrà sempre esserci tra i requisiti e il pc..come esempio porto un un processore da 2.5 ghz ora a primo impatto uno pensa..ma il minimo è 2 ghz quindi posso giocare..non è così..io personalmente che di pc ne so dico che non è proprio così

    Per me (mia opinione) se si va al di sotto di questi dati il gioco sarà scattoso e lento.

    Non dimentichiamo inoltre che siamo ormai nel 2017 e che la grafica di un gioco è abbastanza complessa e necessita di un buon livello di margine.
    (Con margine intendo che non si dovrà mai sfruttare al massimo la scheda,il rischio è crash e possibile rottura dei componenti)

    Con questo non voglio dire che chi non soddisfa i requisiti non può giocare..ma quei requisiti mi sembrano un pochino troppo bassi.

    Edited by Lorenzo Venagli - 11/10/2016, 00:44
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Anonymous
    bellisimo
     
    .
1 replies since 10/10/2016, 23:05   430 views
  Share  
.