Voi come fate a produrre la pula?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NH6050
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete qualche consiglio per produrre pula? macchinari usati, trasporto ecc...
     
    .
  2. antoniotoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per produrre la pula devi inanzitutto seminare il mais. Inseguito compri la trincia della Krone la metti in auto e con un trattore + carro gli stai in parte; quando il carro sarà pieno lo vai a scaricare o nel biogas o alla stalla
     
    .
  3. NH6050
        Like  
     
    .

    User deleted


    metterla in auto significa assumere un operaio? perchè con la Krone non mi da la possibilità di assumere un operaio, lo devo fare manualmente. capita anche a te? e poi dove la scarichi? a me la fa scaricare solo all impianto di biogas.
     
    .
  4. ema939
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra strano che non ti faccia assumere un operaio con la krone...sei sicuro di esserti messo abbastanza vicino al mais?
    Comunque per quanto riguarda dove scaricare la pula, oltre all'impianto di biogas, se vuoi darla alle mucche la puoi scaricare qui

     
    .
  5. NH6050
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ema, infatti a breve comincierò a fare un po di scorta di insilato per le mucche. Solo che con la Krone non riesco ad assumere l'operaio! anche nella finestrella di aiuto in alto a sinistra non mi compare la scritta...
     
    .
  6. ema939
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmm...mi dispiace, ma non so davvero come aiutarti...a me lo fa assumere tranquillamente... ma tu hai comprato la Krone Big x 1000 vero? (se la domanda ti sembra idiota scusami, ma non si può mai dare niente per scontato...)
     
    .
  7. NH6050
        Like  
     
    .

    User deleted


    cazzarola, allora è un problema del mio gioco...si si ho comprato la Big X 1000! a breve proverò la trincia della New Holland, magari con quella me lo fa assumere...poi ti farò sapere...per quanto riguarda i carri da attaccare sempre alla Big X1000, tu cosa usi? perchè quelli piu grossi che ho trovato, compatibili con la Big, sono i claas carat 180 da 20.000 litri, ti risulta?
     
    .
  8. ema939
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti ti conviene provare con qualche mod a sto punto :D
    per i carri io sinceramente non li attacco alla Krone ma al trattore quindi uso quelli del gioco più grandi... purtroppo non ne ho ancora scaricate di mod...
     
    .
  9. NH6050
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh ma vedi tu puoi usare i carri grossi perchè assumi l'operaio poi ti metti di fianco col trattore giusto? io non potendo assumere devo fare tutto manualmente! :( anche con la mod della NewHolland problema non risolto...peccato...
     
    .
  10. ema939
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si io faccio in quel modo...
    Peccato davvero, mi dispiace... :(
     
    .
  11. hdsp
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi mettere bigX1000 senza il rimorchio..se gli attachi il rimorchio devi fare in manuale.
     
    .
  12. NH6050
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa mi sono spiegato male, pensavo che Ema riuscisse a raccogliere in automatico anche con il rimorchio! comunque grazie...
     
    .
  13. Fr4_19527
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma posso attaccare un rimorchio alla KRONE big x 1100 se si, quale??
     
    .
  14. Sohailnoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi fa scaricare la pula nel biogas, e mi da completa livello pula
     
    .
13 replies since 19/12/2012, 21:02   15651 views
  Share  
.